Curare Vertigini ed acufeni Dal "Dentista"?
Come curarli quando sono di origine posturale.

Cosa sono le vertigini?
Vertigini e malocclusione dentale, qual'è il legame?
Si può guarire dalle vertigini?
Grazie al Programma Postura OK da me, ideato e messo a punto, basato su test odonto-kinesi-posturale approfondito, si possono stabilire le reali causa delle tue vertigini ed acufeni ed anche di tutti i dolori ad essi connessi come mal di testa, cervicalgia e mal di schiena.

Il medico specialista adatto per le vertigini? Lo Gnato-kinesiologo!
A meno di comprovate cause note e facilmente rintracciabili con esami medici comuni (tac, rx, ecografie, esami del sangue) il più delle volte i medici non sanno dare una spiegazione precisa alla causa dei tuoi dolori.
Una visita specialistica con uno Gnato-kinesiologo può servire per dare risposte e soluzioni a questi innumerevoli disturbi.
Come posso essere sicuro che tutto questo sia scientifico?
Esistono numerose ricerche scientifiche che dimostrano una correlazione tra benessere psico-fisico ed equilibrio dell’ingranaggio dentale e tra queste le linee guida presentate dal ministero della salute – (vedi pubblicazione 2017 trovi qui sotto il link alle linee guida).
Leggi le Linee Guida
Leggi le linee guida del 2017 sul sito del governo (clicca sul bottone qui sotto per leggerle):
Chi sono? Dott. Massimo Silvio Pantani
Sono Massimo Silvio Pantani ho conseguito la laurea in medicina e chirurgia nel 1978 e dal 1982 esercito la professione di odontoiatra. Dal 1989 mi sono specializzato in Posturologia, Kinesiologia applicata e Gnatologia.
Ho ideato il Programma Postura Ok il primo ed unico metodo di lavoro registrato in tutta Italia che si approccia in modo olistico al benessere della persona.
Ho collaborato con riviste del settore pubblicando articoli a tema e ho tenuto svariate conferenze in tutta Italia, ho partecipato a numerose trasmissioni televisive riguardo a questo argomento.
Programma Postura Ok
Scopri l’efficacia di questo innovativo metodo nato dai miei studi e dalla mia esperienza nella cura di centinaia di casi in più di 30 anni di lavoro.