DE ANGELIS FELICIA GUARITA da Grave Nevralgia del Trigemino Altamente Invalidante

Riproduci video

Quando è arrivata da me aveva una sintomatologia pesante sembrava uno zombie.

Era cominciata con un semplice mal di denti che però non passava e piano piano dopo varie diagnosi siamo arrivati alla nevralgia trigeminale.

Da lì è iniziato il mio calvario, ho cominciato a fare parecchi esami e sono stata in vari centri specializzati compreso il Besta di Milano.
Anche li mi hanno diagnosticato una nevralgia atipica riscrontrando nessun conflitto a livello neurovascolare.

Allora ho provato altri tipi di terapie come agopuntura cinese, coreana, riflessologia plantare, osteopatia ero disperata.

Alla fine quest’anno su consiglio di mio figlio dottore specializzando in psichiatria , che aveva visto il sito www.posturaok.it le testimonianze di pazienti guariti totalmente dalla nevralgia del trigemino, sono andata dal Dott. Massimo Silvio Pantani e di provare il Programma Postura Ok.

Sono arrivata dal Dottore che ero in una condizione di crisi profonda, non riuscivo a camminare, a bere ne a mangiare ogni singola vibrazione minima mi generava un forte dolore.

Il Dottore mi ha proposto il riposizionatore posturale uno speciale bite in grado di farmi stare bene in pochissimi giorni. Fin da subito sono stata bene e il dolore è calato tantissimo, la mia viata è tornata normale e sono potuta tornare a lavorare.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Interessato?

Prenota un appuntamento

Oppure Contattaci per informazioni

Seguici sui nostri Social

Postura OK
×