Giangregorio Laura Guarita da cervicalgia, instabilità e vertigini.

Riproduci video

Ho 36 anni e da 10 anni soffrivo di forti dolori al collo e di instabilità motoria: non riuscivo a camminare, dal momento in cui mi alzavo dal letto fino alla sera quando mi coricavo mi sembrava sempre di cadere e di essere costantemente in una barca che dondolava.

Non potevo fare alcuno sport e passavo i giorni rinchiusa in casa. In più avevo costantemente mal di collo di forte intensità.

Nel corso del tempo ho consultato: otorini, neurologi, fisioterapisti, medico di famiglia che mi curavano con farmaci senza alcun risultato. Anche i trattamenti fisioterapici, i massaggi e la ginnastica posturale mi davano un sollievo passeggero e poi tutto ritornava come prima. La mia vita era un inferno e mi disperavo a vedere i giorni passare tutti uguali chiusa in casa ed ero arrivata a pensare che non sarei mai stata più in grado di fare quelle semplici cose come camminare e andare in giro con gli amici.

Grazie a mia mamma che ha scoperto il Dott. Massimo Silvio Pantani di Carrara ho potuto iniziare un trattamento con un apparecchio intra orale chiamato riposizionatore posturale che mi ha permesso di risolvere la malocclusione che era alla base dei miei disturbi e di cui nessuno se ne era accorto e che fin dal primo giorno mi ha ridato la bellissima sensazione di benessere e stabilità che mi mancavano da 10 anni!! Anche i dolori al collo sono totalmente scomparsi e anche a livello mentale mi sento più lucida. Mi sembra di essere rinata!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Interessato?

Prenota un appuntamento

Seguici sui nostri Social

Postura OK
×