GL: Guarito dopo 14 anni dalla Nevralgia del Trigemino

Riproduci video

Nel 2007 ho iniziato a soffrire di fortissimi dolori alla faccia che mi hanno costretto più volte a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso per la gravità del dolore. Sono stato visitato da parecchi Medici tra i quali Otorini e Neurologi e la diagnosi è stata: nevralgia essenziale del nervo trigemino. In tredici anni ho fatto 5 RMN cerebrali e svariate radiografie tutte con esito negativo.

 

Ho fatto cure osteopatiche, messo un apparecchio ortodontico, tagliato il frenulo linguale e preso molti farmaci: Tegretol, Topamax, Lyrica, Gabapentin, Depalgos, Deltacortene senza nessun miglioramento, anzi dopo l’uso dei farmaci il dolore è peggiorato!!  A giugno del 2020 mi sono recato nello studio del Dott. Massimo Silvio Pantani di Carrara che dopo una accurata visita posturale, kinesiologica e gnatologica mi ha diagnosticato una malocclusione come causa dei miei dolori e mi ha consigliato l’uso di un Riposizionatore Posturale (RIP) per il trattamento della malocclusione.

 

Subito dopo aver messo il Riposizionatore posturale ho iniziato a stare meglio e ho continuato a migliorare costantemente fino alla totale scomparsa dei sintomi. A gennaio 2021 ho finalizzato il trattamento con un molaggio selettivo e ho smesso di portare il RIP. Io continuo a stare bene e ho deciso di fare questa testimonianza nell’intento di aiutare altri che, come ne ho patito io, soffrono di questa terribile malattia chiamata anche “malattia del suicidio” per la gravità dei dolori.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email

Interessato?

Prenota un appuntamento

Postura OK
×