Luigia: Guarita da contratture in tutto il corpo

Riproduci video

Premetto che non ho mai sofferto di alcun dolore fino a quando il 26 gennaio 2017 mi sono fatta togliere il dente del giudizio inferiore destro che spesso si infiammava, mi doleva e faceva gonfiare la guancia. Il 02/02/2017 ho iniziato ad avere dolori lombari, cosa che, ripeto, non avevo mai avuto prima, con contratture alla schiena e dolori violenti sotto la pianta del piede destro, tant’è che da allora uso dell’ovatta nella scarpa per stare meglio. Nel corso di tre mesi il dolore si è esteso al collo con dolore costante tutti i giorni tutto il giorno, maggiormente al mattino, di forte intensità; al trapezio sinistro costantemente “incordato” e dolente e all’anca sinistra. Ho iniziato un iter diagnostico infinito con vari consulti medici e radiografici tra cui risonanza magnetica e TAC alla schiena ma senza alcuna soluzione. Mi sono recata da Osteopati e Fisioterapisti che mi hanno fatto varie terapie compresa la Tecar senza alcun risultato. Un reumatologo, da me consultato, mi ha diagnosticato la “fibromialgia” e mi ha dato cure mediche con antiinfiammatori e miorilassanti, che ho preso per qualche tempo senza benefici. In ultimo, ormai disperata, sono andata da un Neurologo che mi ha prescritto ansiolitici e antidepressivi perché riteneva che i miei dolori fossero dovuti a una somatizzazione d’ansia. Io, comunque, non li ho mai presi perché pensavo di non avere ansia. Navigando su Internet mi sono imbattuta nel sito del Dott. Massimo Silvio Pantani di Carrara e ho ascoltato alcune testimonianze di persone che avevano gli stessi miei sintomi e che erano guarite.
Ho deciso di salire da Napoli in Toscana dal Dott. Pantani che, dopo una visita kinesiologica accurata, in pochi minuti ha individuato il problema: dopo aver estratto il dente del giudizio inferiore, quello superiore si è leggermente abbassato andando a toccare la parete della mandibola che, per evitare il contatto, è andata in torsione determinando tutti i miei dolori.
Il Dottore mi ha fatto l’anestesia sul dente e nel giro di pochissimi minuti tutti i dolori che avevo in quel momento: mal di schiena, mal di collo, dolore al piede e sul trapezio sinistro, sono immediatamente scomparsi.
Pantani ha iniziato la visita circa un’ora fa, mi ha levato il dente 30 minuti fa e ora sono qui a testimoniare il “miracolo” della soluzione dei miei problemi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Interessato?

Prenota un appuntamento

Oppure Contattaci per informazioni

Seguici sui nostri Social

Postura OK
×