Conosco il Dott. Massimo Silvio Pantani da più di 25 anni da quando, a 30 anni, ho cominciato a soffrire pesantemente di emicrania invalidante.
Era molto difficile per me avere una vita normale, ero continuamente a letto tutti i giorni.
Prima di conoscere il Dott. Pantani sono stata curata da altri specialisti che mi hanno somministrato inutilmente farmaci anti depressivi che causavano solo peggioramenti alla mia situazione già grave.
Il Dott. Pantani, dopo avermi fatto una visita Odonto-Kinesi-Posturale, mi diagnosticò una malocclusione che mi causava tutta una serie di squilibri posturali e di conseguenza l’emicrania.
Dopo aver riportato la mandibola in una posizione corretta con un Riposizionatore posturale ho iniziato una serie di cure per stabilizzarla e non dover più usare la placca.
Ho fatto per circa un anno un trattamento ortodontico e ho messo delle protesi su impianti, il tutto sotto controllo gnatologico e kinesiologico, e ho continuato a non avere più mal di testa.
Adesso, a distanza di molto tempo e all’età di 57 anni, ho ancora tutti gli impianti e le protesi fatte 25 anni fa e continuo a stare bene.