Donatella: Guarita da Emicrania Invalidante

Riproduci video

Conosco il Dott. Massimo Silvio Pantani da più di 25 anni da quando, a 30 anni, ho cominciato a soffrire pesantemente di emicrania invalidante.

Era molto difficile per me avere una vita normale, ero continuamente a letto tutti i giorni.

Prima di conoscere il Dott. Pantani sono stata curata da altri specialisti che mi hanno somministrato inutilmente farmaci anti depressivi che causavano solo peggioramenti alla mia situazione già grave.
Il Dott. Pantani, dopo avermi fatto una visita Odonto-Kinesi-Posturale, mi diagnosticò una malocclusione che mi causava tutta una serie di squilibri posturali e di conseguenza l’emicrania.

Dopo aver riportato la mandibola in una posizione corretta con un Riposizionatore posturale ho iniziato una serie di cure per stabilizzarla e non dover più usare la placca.

Ho fatto per circa un anno un trattamento ortodontico e ho messo delle protesi su impianti, il tutto sotto controllo gnatologico e kinesiologico, e ho continuato a non avere più mal di testa.

Adesso, a distanza di molto tempo e all’età di 57 anni, ho ancora tutti gli impianti e le protesi fatte 25 anni fa e continuo a stare bene.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email

Altre testimonianze della stessa categoria

Interessato?

Prenota un appuntamento

Oppure Contattaci per informazioni

Seguici sui nostri Social

Postura OK
×

Powered by WhatsApp Chat

×