Valentina di Grosseto: Guarita da Orecchie Tappate, Cefalea, Lombalgia e Mal di Collo

Riproduci video

Da anni avevo tutti i giorni forti dolori alla testa e dolori ancora più acuti al collo e alla schiena. Avevo anche dolori mestruali che curavo con la pillola anticoncezionale.

Un giorno il dott. Massimo Silvio Pantani è venuto a tenere una lezione per noi studenti del terzo anno di Fisioterapia all’Università di Pisa. Durante la lezione per spiegare le interazioni tra bocca e postura mi ha presa come cavia e mi ha fatto alcuni test kinesiologici. Quel giorno, come al solito, avevo mal di testa. Durante la lezione il dott. Massimo Pantani mi ha messo delle correzioni in bocca per chiudere il mio morso aperto anteriore.

Nel giro di pochi minuti la cefalea si è ridotta per poi scomparire completamente. Tolte le correzioni, nel giro di un’ora il mal di testa mi è tornato.

Mi recai nel suo studio e mi propose di chiudere lo spazio tra gli incisivi con delle faccette adesive incollate all’interno dei miei incisivi superiori. Ho accettato e da allora non ho più avuto nessun dolore: il mal di testa, collo e schiena sono scomparsi.

Nel frattempo avevo smesso di usare la pillola anticoncezionale ed ero rassegnata a riavere i dolori mestruali. Invece, come mi aveva predetto il dott. Pantani, questi non si sono presentati. Sono passati alcuni mesi e non ho più nessun disturbo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Interessato?

Prenota un appuntamento

Seguici sui nostri Social

Postura OK
×

Powered by WhatsApp Chat

×