Testimonianza

Guarita dopo 26 anni da mal di testa e fotofobia

Sono andata dal Dott. Massimo Pantani per via dei mal di schiena frequenti che si sono presentati in seguito ad una caduta.

Prima del Dott. Pantani i mal di schiena non passavano facilmente prendevo farmaci prescritti dal medico di famiglia e su consiglio di molti sono andata anche da diversi osteopati, che a fronte di diverse sedute non avevano migliorato la situazione se non solo temporaneamente.

Ho provato anche l’ossigeno-ozonoterapia localizzata ma senza successo alcuno.

Inoltre, soffrivo da 26 anni di cefalee (mal di testa) molto frequenti e dolorosi, presentatisi dopo il parto di mio figlio. Per contrastare i mal di testa assumevo vari farmaci come triptani, Almogran con dei benefici solo temporanei.

Ho conosciuto il Dott. Massimo Pantani grazie ad un consiglio di una mia collega che mi ha diagnosticato uno squilibro dell’ingranaggio dentale ed una deglutizione scorretta.

Il Dott. Pantani ha deciso quindi di applicarmi un riposizionatore posturale (bite) e di affrontare un percorso di rieducazione miofunzionale della lingua.

Mi sono state inoltre applicate delle protesi e fatti tutta una serie di interventi volti a ripristinare un corretto funzionamento dell’ingranaggio dentale.

Da questo momento tutti i miei disturbi sono svaniti, sono tornata a camminare bene ed a fare attività sportiva, prima per me era impossibile anche raccogliere un foglio da terra.

Soffrivo anche di fotofobia, cioè sensibilità alla luce che mi causava non pochi problemi al mio lavoro, svanita anche questa dopo la cura.

Sono rimasta davvero contenta del Dott. Pantani e del “miracolo” che ha compiuto.

Altre Testimonianze Video

Testimonianze Proposte

AURORA: guarita da lombalgia cefalea e dolori trigeminali
Guarita da Forti Mal di TestaPostura Ok - Dott. Massimo Pantani

Valentina: Guarita da Forti Mal di Testa

Ero segregata in casa a 40 anni per colpa di fortissimi mal di testa, mi era impossibile fare una vacanza e la mia vita di coppia e familiare ne risentiva profondamente.
Guarito dal dolore al piede cronicoPostura OK - Dott. Massimo Pantani

Ammiraglio Manfredini: Guarito dal Dolore Cronico al piede

Dopo 4 anni l'Ammiraglio Manfredini è guarito dal dolore cronico al piede e ha ripreso a camminare correttamente.
Scomparsi i Dolori al Braccio ed al Polso

Dott. Massimo Pantani

Odonto-Kinesi-Posturologo

Compila il modulo

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.