Roberto: Guarito da Dolori al Collo Cronici

Riproduci video

Avevo un problema molto importante al collo da parecchio tempo, trovavo difficoltà nel movimento e soffrivo di dolori a tutta la parte sinistra del corpo.
Cercando su internet ho scoperto il sito del Dott. Massimo Silvio Pantani www.posturaok.it e dopo aver visto le testimonianze degli altri pazienti mi sono deciso a contattarlo.
Insieme al dottore ho cominciato un percorso di cura che mi ha portato a notevoli miglioramenti.
La prima tappa di questo percorso è stata l‘applicazione di un riposizionatore posturale che mi ha dato fin da subito dei benefici con una diminuzione consistente dei dolori. I miei problemi erano dovuti, secondo il Dott. Massimo Silvio Pantani, ad un consumo dei denti avvenuto negli anni che mi ha portato a uno squilibrio dell’ingranaggio dentale e conseguentemente a problemi posturali.
Avevo fatto molti anni fa delle protesi fisse in oro – resina che con il tempo si erano usurate abbassando la mia occlusione.
Una volta trovata l’altezza giusta dei denti con il Riposizionatore posturale (RIP), che ho portato per circa 4 mesi, il Dottor Pantani mi ha sostituito le vecchie con nuove protesi fisse in ceramica, più alte delle precedenti, per mantenere la posizione della mandibola trovata con il RIP.
È passato ormai un anno e grazie al Dott. Massimo Silvio Pantani i dolori alla testa e al collo che avevo tutto il giorno, tutti i giorni, sono svaniti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Interessato?

Prenota un appuntamento

Seguici sui nostri Social

Postura OK
×

Powered by WhatsApp Chat

×