PARDINI CLIZIA guarita da cefalea, forti dolori di schiena ed insonnia

Riproduci video

Prima di venire dal Dott. Massimo Silvio Pantani di Carrara per un anno intero ho dormito per sole 1 – 2 ore a causa di violenti mal di schiena che mi risvegliavano continuamente.

Andavo a letto con l’incubo di non riuscire a dormire perché nonostante gli antidolorifici per bocca o le punture il dolore lombare rimaneva invariato. Non riuscivo a guidare l’auto e a stare seduta per il dolore insopportabile alla schiena. Lavorare era diventato difficile. Soffrivo anche di costante dolore al collo, alle spalle e alle braccia che avevo sempre pensato fossero dovuti al mio lavoro al computer.

Ho consultato medico di famiglia, fisioterapisti, fisiatri e neurologi ma senza nessun risultato. Poi finalmente ho conosciuto il Dott. Massimo Pantani e la mia vita è cambiata!! Il Dottore ha rilevato una malocclusione e la presenza di una infiammazione cronica sui miei denti del giudizio alla base dei miei dolori e mi ha consigliato di mettere un apparecchio intraorale da Lui chiamato Riposizionatore posturale (RIP) e di estrarre i denti del giudizio.
Subito dopo aver messo il RIP ho iniziato a stare meglio e dopo le estrazioni il miglioramento si è fatto più consistente.

Nel giro di circa due mesi la lombalgia è scomparsa e ho iniziato di nuovo a dormire 7 ore per notte. Anche i dolori di testa, collo, spalle e braccia che ritenevo legati alla posizione di lavoro al computer sono andati via. Ora non ho più alcun dolore dormo regolarmente e in più, come mi aveva predetto il Dott. Pantani, ho smesso anche di russare con gran gioia del mio compagno.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email

Altre testimonianze della stessa categoria

Interessato?

Prenota un appuntamento

Seguici sui nostri Social

Postura OK
×

Powered by WhatsApp Chat

×