RIZZO GIUSEPPINA Guarita da Nevralgia del Trigemino, Dolori Facciali e Stanchezza Cronica

Riproduci video

Soffrivo di nevralgia del trigemino da circa 10 anni tutto è iniziato dopo l’estrazione del dente del giudizio, sono tornata dal dentista con questo mal di denti perchè non sapevo cosa fossero queste scosse alla mandibola, mi sono state cambiate le otturazioni ed è stato devitalizzato un dente e ho fatto delle radiografie.

Il dentista ha ritenuto che mi dovessi rivolgere da un dermatologo.

Il primo dermatologo mi ha detto che soffrivo di lychen mentre il secondo mi ha detto che mi dovevo rivolgere da un neurologo.

Il neurologo mi aveva diagnosticato la nevralgia del trigemino, inizialmente mi era stata data una terapia farmacologica che decisi di non seguire.

Però negli anni il problema si è aggravato al punto che non riuscivo più a mangiare, bere e a lavarmi i denti.


Mi sono fatta visitare da diversi neurologi, che tutti mi hanno consigliato di fare la terapia farmacologica il tegretol.

A natale 2023 mi misi in malattia perchè non riuscivo più a parlare, presa dalla disperazione cercai su internet una soluzione al mio problema e trovai il sito del Dott. Massimo Pantani: www.posturaok.it.

Li ho visto le testimonianza dei pazienti del Dott. Pantani che erano guariti completamente dalla Nevralgia del Trigemino.

Il Dottore ha rilevato una maleocclusione e dopo il 2 gennaio 2024 (il giorno stesso in cui ho messo il bite) il dolore è scomparso immediatamente, quella sera stessa finalmente mi sono potuta addormentare il mio riposo è migliorato tantissimo cosa che prima non era, addirittura un fastidioso prurito all’orecchio è scomparso del tutto.

Grazie Dott. Pantani!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Interessato?

Prenota un appuntamento

Oppure Contattaci per informazioni

Seguici sui nostri Social

Postura OK
×