SCINICARIELLO PAOLA Guarita dalla Nevralgia del Trigemino dopo 30 anni

Riproduci video

Il mio calvario è iniziato circa 30 anni fa, quando andando da un neurologo mi aveva diagnosticato una nevralgia del trigemino.

Tutto è cominciato con dei dolori sopra il labbro, la radice del naso e alla mandibola che non mi permettevano la masticazione.

Ho fatto varie analisi come risonanze, TAC dell’encefalo, TAC maxillo-facciale anche con mezzi di contrasto, ma non sono riuscita a trovare la soluzione a questo problema.
Sono andata quindi anche da diversi otorini e ho cominciato a fare diverse inalazioni e aereosol, cure termali presso varie strutture, prendendo compresse di arnica, compresse di vitamina B, e agopuntura. Il benessere era momentaneo perchè la mattina avevo di nuovo i dolori quando mi lavavo il viso e la stessa cosa per lavarmi i denti, e a tavola avevo delle fitte terribili che mi impedivano di mettere il cibo in bocca e per un periodo lungo ho dovuto bollire e frullare il cibo.

Alla fine dopo tutte queste disavventure ho trovato su internet il Dott. Massimo Pantani di Carrara che mi ha proposto il riposizionatore posturale che è stata la mia salvezza, mettendo questo riposizionatore ho risolto tutti i miei problemi e mi sento rinata.

Devo solo ringraziare il dottore il suo staff per tutto quello che hanno fatto.
Grazie Mille!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Interessato?

Prenota un appuntamento

Oppure Contattaci per informazioni

Seguici sui nostri Social

Postura OK
×