Riproduci video
Sono un amico del Dott. Massimo Silvio Pantani da vecchia data, sono andato da lui per una visita di piacere cogliendo l’occasione per far luce anche su un dolore permanente alla spalla destra che mi causava non pochi disagi nella mia quotidianità.
Il dolore simile a una pugnalata alla spalla si irradiava lungo tutto il braccio arrivando fino al polso, causando un forte dolore come se questo fosse fratturato.
Precedentemente avevo fatto una radiografia con esito negativo ed ero andato quindi dal fisioterapista inutilmente.
Successivamente mi ero recato da un chiropratico che dopo due anni di sedute non aveva risolto il problema che si ripresentava ciclicamente.
Grazie al mio amico Massimo sono riuscito a risolvere il problema individuandone le cause primarie, che nel mio caso erano l’irritazione cronica attorno a due denti che sono stati poi estratti.
Purtroppo questa è una problematica che si verifica frequentemente anche se la scienza non è ancora riuscita a scoprirne le cause e le motivazioni del perché due denti irritati possano trasmettere il dolore in altre parti del corpo.
Grazie alla Odonto-Kinesi-Posturologia e al “Programma PosturaOk”, il metodo di lavoro ideato e registrato – unico in Italia – dal dott. Pantani, sono riuscito ad eliminare il dolore.